-->

martedì 24 giugno 2014

Gelato crudista senza latte - raw vegan banana icecream

Il gelato crudista è il gelato più facile da fare e il più sano da mangiare, ma è anche buonissimo !
Il gelato crudista è il gelato più facile da fare e il più sano da mangiare, senza grassi, light ma è anche buonissimo! raw, vegan icecream healthy banana
Con marmellata di mirtilli, uva nera e noci

 Ingredienti per 2 persone:
3 banane mature - three ripe bananas
frutta secca a piacere e i "sapori" che preferite - dried fruits, seeds and all the flavourings you like most

Procedimento
Tagliate le banane a pezzetti e mettetele in congelatore distese su un foglio di alluminio (se i pezzi si congelano toccando si si attaccheranno e sarà difficile frullarli).
Quando sono congelate tiratele fuori dal freezer e frullatele (io di solito uso il frullatore ad immersione, potrebbe essere necessario metterle 15-20 secondi in microonde se sono troppo dure per il vostro frullatore) con quello che volete: potete fare un gelato al cioccolato con zucchero e cacao, alla nocciola, alla mandorla, ai frutti di bosco (meglio se frutti congelati)...
Completate con i topping che preferite: noci, mandorle, uvetta, frutti di bosco (anche frullati tipo salsina), marmellata, canditi e.. chi più ne ha più ne metta!

Chop your bananas and freeze them. Take them out if the fridge and blend them with your favourite spices such as cinnamom, ginger, chocolate, cocoa, lemon or fruits such as berries and peaches and top with nuts and seeds or a chocolate glaze.

Yum!

leggi tutte le mie ricette raw 
con cacao e mini tartufini crudisti
con noci e cannella
con mirtilli e semi di lino
Ti potrebbe anche interessare:
raw dessert: coccocachi

leggi tutte le mie ricette crudiste--> ricette raw
 


Nessun commento:

Posta un commento